Home ] servizi ] Storia ] vita ] vedere ] album ] gazzetta ] link ] Palio ]

La Gazzetta di S. Floriano

Periodico di informazione gratuito, a tiratura virtuale.

(6-1-2002)

La nuova scuola materna:

San Floriano avrà una nuova scuola materna in pochi anni!!

La decisione è stata presa l'anno scorso dal paese e oggi c'è stata la posa della prima simbolica pietra, alla presenza del sindaco, Maria Gomierato, e del vicario della diocesi di Treviso.

I lavori veri inizieranno in settimana, per concludersi tra un paio di anni se tutto andrà bene.

La nuova scuola dell'infanzia comprenderà anche una sezione del nido, dedicata ai piccolissimi.

 

(27-12-2000)

Con un po' di ritardo, pubblichiamo un servizio sul palio di Castelfranco, che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di rappresentanti di S. Floriano.

Dato che il materiale è tanto e merita un trattamento particolare, la redazione ha deciso di creare una pagina tutta per l'evento.

Cliccate sul pulsante di seguito per accedervi:    

 

(9-8-2000)

La Gazzetta di S. Floriano cerca collaboratori: abbiamo bisogno di grafici e giornalisti che abbiano un minimo di tempo da dedicare alla stesura di articoli e rubriche da pubblicare on-line.

Preparate dei testi battuti in formato Word, allegate separatamente delle foto digitalizzate (di piccole dimensioni in termini di bytes (50-100 kb al massimo ciascuna)) e vedremo di pubblicare il vostro lavoro.

Spedite tutto per posta elettronica a: gigioa98@yahoo.com

(20-6-2000)

Si è conclusa la festa dello sport. con un bilancio ancora positivo per il successo riscontrato dalla manifestazione, con un afflusso di pubblico superiore agli anni precedenti.

Il gradimento dei visitatori è stato sottolineato dal successo dei complessi musicali, dalla riuscita del torneo di calcio, dal successo della pesca di beneficenza organizzata dal comitato di gestione della scuola materna.

 

(17-6-1998)

Si è appena conclusa la sagra paesana "Festa dello sport", con uno strepitoso successo della pesca di beneficenza organizzata dal comitato dei genitori dell' asilo.